Chi sono

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Print this pageEmail this to someone

Piacere, sono Marco Tomasone. marco_tomasone_personal_branding

Subito dopo aver conseguito la laurea in Scienze Politiche, ho iniziato a lavorare nel web e nella comunicazione diventando uno dei primi community manager d’Italia, gestendo, per conto della multinazionale Lycos Inc., le piattaforme free e paid di webhosting.

Nel 2004, dopo diverse esperienze legate al mondo dell’insegnamento ed alla formazione, fondo Imaginart – Creare per comunicare, studio grafico e di comunicazione.

Oltre alle tradizionali attività legate al mondo del graphic design, mi sono specializzato, attraverso una serie di studi in Italia prima ed in Spagna poi, nella consulenza in personal branding, sorretto dalla convinzione che tutti abbiamo un brand. Molti lo ignorano, altri cercano di evidenziarlo. Ed è proprio a questi ultimi che mi rivolgo.

Insegnare a gestire e potenziare il proprio personal brand fino a farlo diventare una vera e propria “arma di seduzione di massa” è la mia missione.

Cercherò di aiutarti a far emergere il tuo personal brand nel modo più incisivo possibile in modo da diventare l’unica opzione valida all’interno dei processi di scelta del mercato del lavoro (assunzioni, promozioni, cambi di lavoro…).

Che cosa aspetti allora? Libera il tuo brand!

Recapiti


Marco Tomasone

Cell. (+39) 340.6821574

Tel. (+39) 0823.988999

E-mail: marco.tomasone@imaginart.it


buzzoole code

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Print this pageEmail this to someone